• Biological Care

"Quale banca per quale transizione" Biological Care all’evento di Emil Banca

Biological Care, unica azienda del settore, è stata invitata a portare la propria esperienza nel settore dell'energia sostenibile al convegno "Quale banca per quale transizione" organizzato da Emil Banca il 7 ottobre scorso nell'ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile ASviS 2021.

Si è discusso del ruolo delle banche nella transizione ecologica con il vicepresidente di Emil Banca, ed ex ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti, con Elly Schlein, VicePresidente e Assessora al contrasto alle diseguaglianze e transizione ecologica della Regione Emilia-Romagna, e con i principali esponenti dell’istituto bancario.

Biological Care ha partecipato al talk incentrato sulle imprese, parlando di transizione ecologica con Marco Ravazzolo, responsabile Ambiente di Confindustria, Matteo Passini, Vice Direttore Generale Emil Banca, e con Marco Marcatili, Responsabile sviluppo di Nomisma a coordinare i lavori.

Una bella occasione, per Biological Care, di proporre la propria visione sull’Economia Circolare, in un confronto con attori fondamentali per i futuri scenari della sostenibilità.

L’evento è stato trasmesso in streaming sui canali social di Emil Banca. A questo link è possibile vederlo.



biological care_OK_CMYK_trasparenza.png
menu.png