top of page
  • Biological Care

GRAZIE ALLA DIGITALIZZAZIONE PRESTO UN NUOVO SERVIZIO DI BIOLOGICALCARE PER TUTTI I CLIENTI

In Biological Care il settore ricerca e sviluppo segue ora il percorso della transizione digitalea fianco di quella energetica, entrambe strumenti indispensabili per una vera trasformazione in linea con i principi della Green Economy.

Obiettivo: creare soluzioni di sostenibilità anche competitive, sfruttando tutte le opportunità offerte dalle nuove tecnologie proposte nel pacchetto PNRR, al fine di snellire flussi di lavoro e automatizzare attività e procedure, con notevoli vantaggi per tutti.

Su queste premesse Biological Care sta lavorando per creare una piattaforma dinamica in grado di mettere a disposizione di ogni cliente un account personale in cui poter verificare, in ogni momento, propri i dati economici, la documentazione contrattualistica, tecnica e autorizzativa anche al fine di monitorare la continuità di tutta la filiera. In più, sempre dal proprio account verrà offerta l'opportunità di visualizzare in tempo reale le biomasse disponibili, con possibilità di confermarne subito l’acquisto.

Tutto questo sarà attuabile anche grazie al bagaglio di conoscenze consolidate in anni di attività sul campo, che consentono già ora di proporre le soluzioni più idonee per ogni tipologia di cliente o di impianto.

La nuova piattaforma permetterà di rendere ancora più fruibile tutta l’esperienza di Biologica Care.


bottom of page