top of page

CERCHI BIOMASSE AVANZATE? VUOI ESSERE PARTE DELLA FILIERA CERTIFICATA?

Biological Care è oggi prima azienda trader certificata con Bureau Veritas per il Sistema Nazionale per la Sostenibilità della Filiera Biocarburanti, Bioliquidi e Biometano, quindi in grado di commercializzare biomasse avanzate.

Le nuove misure di sostegno definite nel nuovo Decreto Biometano 2022 indicano che gli impianti potranno produrre carburante

destinato ai trasporti a partire dalle sole materie prime selezionate per i biofuel avanzati con una riduzione del 65% delle emissioni.

La ricerca di energia alternativa, anche per il settore dei trasporti, rende sempre più necessario mettere a disposizione biocarburanti provenienti da fonti che ne certifichino la sostenibilità, come il biometano avanzato.

Biological Care, ancora una volta in linea con il futuro (pensiamo agli obiettivi dell' Accordo di Parigi per l'eliminazione dei combustibili fossili entro il 2050), da tempo si è preparata a sostenere clienti e fornitori su questo percorso, con la consapevolezza che le biomasse avanzate possano contribuire a creare un circolo virtuoso con vantaggi per tutti gli attori della filiera.

Contattateci per scoprire come entrare nella filiera e rendere sostenibile il vostro sottoprodotto.



Commentaires


bottom of page