top of page

BIOLOGICAL CARE A ECOMONDO 2022


Ecomondo, con 70mila presenze e quasi 1500 espositori nella scorsa edizione, rappresenta la più importante manifestazione in Europa per tutti i settori dell’economia circolare. Anche in questa edizione saranno tantissimi i convegni, i workshop i seminari: un vero e proprio laboratorio per la Green Economy. Oggi, più che mai, i temi sono di drammatica attualità e anche Biological Care è pronta per dare il proprio contributo. Crisi energetica e climatica, caro bollette, costi di trasporto, difficoltà di reperimento delle materie prime, rappresentano incognite, ma possono aprire la strada a percorsi di trasformazione e di miglioramento, per le imprese e per tutta la società.

Biological Care anche quest’anno si presenta con nuove proposte per rispondere alle tante domande, tutte nell’ottica di un futuro più green e sostenibile.

Oltre ai prodotti e ai servizi per la gestione degli impianti biogas, agli studi di fattibilità per la valorizzazione delle biomasse agroalimentari, alle innovazioni del sistema Methan Tube®, all’evoluzione del progetto Biobugs, quest’anno c’è un’importante novità:



Biological Care si propone come prima azienda trader certificata per il Sistema Nazionale della Filiera Biocarburanti, Bioliquidi e Biometano.

Venite a scoprire come rendere sostenibile il vostro sottoprodotto

Vi aspettiamo a Rimini 8 – 11 novembre - Stand 184 Padiglione D5


コメント


bottom of page